La tecnologia termocromica a scurimento automatico modifica le condizioni della luce solare e fornisce una gamma di luce visibile dinamica.
Il vetro dinamico termocromico migliora la progettazione degli edifici e l'efficienza energetica. La tecnologia termocromica si adatta alle variazioni di temperatura reagendo automaticamente, diminuendo così il carico termico degli edifici senza bisogno di un intervento attivo per mantenere la temperatura adeguata nei rispettivi spazi. Il vetro si tinge per adattarsi alle temperature crescenti, creando un ambiente interno confortevole e diminuendo la dipendenza dai sistemi di condizionamento dell'aria. Questa tecnologia passiva non necessita di energia da alcuna fonte esterna, il che la rende una soluzione incredibilmente sostenibile per l'architettura moderna. Il vetro dinamico termocromico può ridurre significativamente i costi energetici nel tempo sfruttando le proprietà naturali della luce e del calore. Con l'aumento della temperatura, il vetro a scurimento automatico si scurisce per riflettere la luce solare e mantenere gli interni più freschi.
Il vetro dinamico termocromico è una soluzione ideale sia per gli spazi residenziali che per quelli commerciali. Poiché le città continuano a diventare sempre più urbanizzate e le temperature continuano ad aumentare a causa dei cambiamenti climatici, i vetri a scurimento automatico devono diventare una componente integrale della progettazione degli edifici se si vuole rimanere sostenibili. Costruire con vetro dinamico termocromico offre ad architetti e costruttori la possibilità di realizzare strutture esteticamente gradevoli e rispettose dell'ambiente. Adottare oggi il vetro dinamico termocromico significa investire in un futuro sostenibile in cui l'efficienza energetica incontra il design.
Ottimizza la luce del giorno negli interni
Riduce al minimo la luce artificiale
Modifica le condizioni della luce solare
Controllo dell'abbagliamento
Rifiuta l'energia solare
Comfort dei residenti
Riduci al minimo l'HVAC
Risparmio energetico
Senza cavi e senza alimentazione
Design sostenibile
Protezione UV migliorata
Riduzione del rumore e sicurezza
Lo strato intermedio in PVB termocromico è un tipo di materiale di strato intermedio per vetro laminato a secco. È composto per circa l'80% da polvere di resina polivinilbutirrale e per il 20% da nanomateriali macromolecolari fototermici. L'interstrato è realizzato mediante apparecchiature di colata del nastro. Vari sistemi di colore possono essere sintetizzati secondo diverse formulazioni. Il colore di base del TC Interlayer può essere determinato a temperatura ambiente di 25℃. Con l'aumento della temperatura, il colore del TC Interlayer cambia da chiaro a intenso.
L'interstrato termocromico PVB (TC Interlayer) ha la stessa coesione e sicurezza del tradizionale materiale interstrato PVB. Può essere abbinato a vari vetri per realizzare occhiali protettivi con termocromia, ombreggiatura, isolamento termico e risparmio energetico.
L'interstrato termocromico in PVB (interstrato TC) può essere utilizzato per realizzare solo vetro laminato o laminato con altri strati intermedi in PVB.
Forniamo enormi rotoli di pellicola intelligente per la laminazione alle fabbriche che hanno esperienza nel taglio e nella produzione di sbarre collettrici da sole. Per le aziende che producono solo il vetro stratificato è disponibile anche la pellicola intelligente di dimensioni personalizzate con sbarre (corsa degli elettrodi).
Il cambiamento della trasmissione della luce visibile con la temperatura.
il vetro emocromico mantiene la luce visibile all'interno in una zona confortevole.
Il vetro termocromico rimane sempre trasparente durante il processo di cambiamento di colore e ombreggiatura e ha un eccellente effetto visivo. Regolando la trasmissione della luce visibile e il coefficiente di ombreggiatura, è possibile ridurre l'abbagliamento, aumentare il comfort visivo e mantenere morbida la luce interna.
Il vetro termocromico può essere utilizzato con configurazioni convenzionali di lavorazione profonda del vetro come tempra, semi-tempra, cavo, sotto vuoto, a bassa emissività, ecc. per formare vetro IGU o sotto vuoto, per fornire ai clienti un set completo di soluzioni di vetro parasole.
Rispetto ad altri prodotti di protezione solare, il vetro termocromico è gratuito e, con l'intero ciclo di vita dell'edificio, non sono necessari costi di manutenzione successivi.
Confronto del coefficiente di ombreggiatura tra il vetro termocromico e il vetro ordinario <
Please leave your message here, we or our local dealer will contact you soon!