Perché scegliere noi

Leader industriale

In qualità di leader nel mercato, ci siamo dedicati allo sviluppo e alla fornitura di vetri intelligenti per spazi residenziali e commerciali. La nostra qualità eccellente e le prestazioni eccellenti si sono guadagnate una reputazione tra designer e proprietari nel campo del vetro intelligente.

Soluzioni integrate

Forniamo soluzioni personalizzate alle fabbriche e agli utenti finali. Oltre alla pellicola e al vetro intelligenti standard, siamo disposti ad aiutare i nostri clienti a progettare lo spazio e insegnare l'installazione e la manutenzione.

Servizio al primo posto per il cliente

Il vetro intelligente è completamente personalizzabile che si adatta anche a nessuna forma di finestra standard, con finiture promesse e un servizio di know-how tecnologico per soddisfare le tue esigenze.

Cosa facciamo


Ci concentriamo su pellicola intelligente e vetro intelligente

Pellicola intelligente per laminazione

Pellicola intelligente per laminazione

Forniamo pellicole intelligenti in rotoli enormi e pellicole di dimensioni personalizzate con sbarre di distribuzione alle fabbriche di lavorazione del vetro che stanno cercando di produrre il proprio vetro intelligente commutabile.

Smart Glass laminato

Smart Glass laminato

È disponibile vetro intelligente di diversi spessori e dimensioni personalizzate per vetro resistente al calore, vetro a basso contenuto di ferro o vetro grigio.

Pellicola intelligente autoadesiva

Pellicola intelligente autoadesiva

La pellicola intelligente autoadesiva può essere facilmente installata sul vetro esistente. La pellicola intelligente è una soluzione ideale per applicazioni commerciali e residenziali con un budget limitato.

Power&Accessaries

Power&Accessaries

Transformer può essere integrato con vari controlli a piacere: telecomando, controllo interruttore a parete, controllo dimmer, controllo app wifi, ecc.

Cosa può fare il PDLC

Privacy

Il vetro intelligente offre un passaggio immediato da trasparente a opaco in varie applicazioni per la privacy di uffici, ristoranti, ospedali, hotel e banche. I vetri oscuranti sono particolarmente apprezzati per le sale conferenze con pareti in vetro o suddivise in spazi di lavoro o case private basate su planimetrie aperte, o nelle camere degli hotel dove lo spazio è limitato mentre privacy e è richiesta eleganza.

Sicurezza sicurezza

La struttura del vetro privacy PDLC è simile al vetro di sicurezza laminato. Il film è costituito da una formulazione PDLC che è sigillata tra due lastre di vetro da intercalari (PVB o EVA). Il vetro intelligente impedisce la dispersione del vetro rotto dopo un forte impatto, mantenendo intatta la finestra. Il vetro per la privacy soddisfa gli standard del vetro di sicurezza e può essere utilizzato in applicazioni per finestre di sicurezza e resistenti agli uragani.

Controllo della luce diurna

La pellicola per la privacy commutabile è una tecnologia di vetro attiva che cambia lo stato con l'elettricità per il controllo dinamico della luce. La pellicola oscurante consente alla luce di passare attraverso l'opacità o la trasparenza all'accensione/spegnimento. Passando una finestra al suo stato traslucido durante il picco di luce solare, il vetro intelligente aiuta a controllare la temperatura interna della stanza e riduce il carico sui sistemi di condizionamento, riducendo i costi energetici.

Multifunzionale

Lo smart glass è dinamico e consente a un materiale tradizionalmente statico di diventare multifunzionale e vivo. Il vetro intelligente può essere integrato in finestre, pareti divisorie e altre superfici trasparenti, tra cui architettura, automobili, vetrine per negozi ed elettronica. Pellicole/vetro per la privacy possono trasformare uno spazio da aperto e condiviso, a privato e intimo. Pellicola/vetro commutabile PDLC funziona anche come schermo di proiezione o lavagna.

Dove usare Smart Film & Glass

FAQ

Quali settori utilizzano il vetro PDLC?

Trasporti
Architettura (residenziale e commerciale)
Design d'interni
Pubblicità al dettaglio
Sanità (ossia ospedali e cliniche, poiché il vetro intelligente PDLC può sostituire tende e persiane antigieniche che spesso trasportano microbi e germi, e questo migliora anche la qualità dell'aria)
Banking, grazie alla privacy concessa agli sportelli automatici e come partizioni interne
Hospitality, in particolare i bagni, poiché più luce naturale può penetrare negli spazi interni privi di finestre sul mondo esterno.

ALTRE FAQ >>>

Il vetro intelligente PDLC diventa opaco?

No, il termine corretto è traslucente, poiché la luce passa ancora, anche se dispersa in molte direzioni. Il vetro sarebbe opaco solo se la luce fosse bloccata o assorbita.

ALTRE FAQ >>>

Qual è la fonte di alimentazione del vetro/film intelligente?

Smart glass/film funziona utilizzando un'alimentazione 48-65VAC. Sarà necessario un trasformatore per una fonte di alimentazione da 110-230 V.

ALTRE FAQ >>>

Qual è la dimensione massima dello smart glass?

La dimensione massima del vetro intelligente: 2000 mm * 6000 mm (6,5 piedi * 19,5 piedi).

ALTRE FAQ >>>

Perché il PDLC è considerato intelligente?

L'intelligenza dei PDLC è il risultato della sua capacità di modificarne la trasparenza (tecnicamente chiamata trasmittanza) quando viene applicato uno stimolo elettrico. Ciò avviene normalmente tramite una tensione alternata, che esercita un campo elettrico alternato attraverso il materiale PDLC.
Tuttavia, il PDLC è intelligente quanto il sistema di controllo che stimola il cambiamento, che può essere azionato da un interruttore a pulsante , un sensore di luce o un sistema di automazione degli edifici.

ALTRE FAQ >>>

0+

Paesi

0+

Partner

0+

Progetti di successo

0+

Zona Applicata