Il vetro/pellicola intelligente è un vetro di sicurezza?
Sì, lo smart glass/film è un vetro di sicurezza. Essendo laminato, impedisce la dispersione dei frammenti di vetro in caso di rottura.
Il vetro intelligente PDLC è composto da:
Pannelli più esterni di normale vetro float (o talvolta acrilico) inseriti a sandwich attorno a:
Pannelli interni di plastica PET otticamente trasparente (polietilentereftalato), inseriti a sandwich attorno a:
ITO (ossido di stagno di indio) ) che è un conduttore trasparente, racchiuso tra:
un nucleo PDLC composto da goccioline di cristalli liquidi, sospese in un polimero.
Sì, lo smart glass/film è un vetro di sicurezza. Essendo laminato, impedisce la dispersione dei frammenti di vetro in caso di rottura.
La dimensione massima del vetro intelligente: 2000 mm * 6000 mm (6,5 piedi * 19,5 piedi).
Sì, lo smart glass/film può essere regolato per trasformarsi lentamente da opaco a trasparente o viceversa. È necessario un trasformatore con funzione dimmer.
L'intelligenza dei PDLC è il risultato della sua capacità di modificarne la trasparenza (tecnicamente chiamata trasmittanza) quando viene applicato uno stimolo elettrico. Ciò avviene normalmente tramite una tensione alternata, che esercita un campo elettrico alternato attraverso il materiale PDLC.
Tuttavia, il PDLC è intelligente quanto il sistema di controllo che stimola il cambiamento, che può essere azionato da un interruttore a pulsante , un sensore di luce o un sistema di automazione degli edifici.
Smart glass/film è un vetro per il controllo della luce commutabile che trasforma un vetro trasparente in opaco istantaneamente e viceversa.
Sì, lo smart glass/film può essere utilizzato in aree umide come i bagni. I bordi di smart glass/film sono sigillati con un gel di silicone non acido che impedisce il contatto con l'acqua.
Please leave your message here, we or our local dealer will contact you soon!