In quali fattori di forma è disponibile il vetro PDLC?
Vetro temperato commutabile
Vetro laminato commutabile
Doppi vetri commutabili
Pellicola per vetri commutabile
Smart glass/film funziona utilizzando un'alimentazione 48-65VAC. Sarà necessario un trasformatore per una fonte di alimentazione da 110-230 V.
Vetro temperato commutabile
Vetro laminato commutabile
Doppi vetri commutabili
Pellicola per vetri commutabile
Smart glass/film è un vetro per il controllo della luce commutabile che trasforma un vetro trasparente in opaco istantaneamente e viceversa.
Come realizzare un vetro intelligente?
Cambio smart vetro/pellicola in 1/100 di secondo da opaco a trasparente e in 1/10 di secondo da trasparente a opaco.
Il polimero consente di incorporare i cristalli liquidi in una pellicola, che può quindi essere inserita tra pannelli di vetro o plastica. Il polimero ha proprietà ottiche costanti che non variano attraverso la sua struttura, e quindi è considerato isotropo.
Al contrario, il cristallo liquido stesso è anisotropo, poiché le sue caratteristiche ottiche non sono costanti attraverso la sua struttura, ma piuttosto possono variare in base all'applicazione di un campo elettrico.
L'intelligenza dei PDLC è il risultato della sua capacità di modificarne la trasparenza (tecnicamente chiamata trasmittanza) quando viene applicato uno stimolo elettrico. Ciò avviene normalmente tramite una tensione alternata, che esercita un campo elettrico alternato attraverso il materiale PDLC.
Tuttavia, il PDLC è intelligente quanto il sistema di controllo che stimola il cambiamento, che può essere azionato da un interruttore a pulsante , un sensore di luce o un sistema di automazione degli edifici.
Please leave your message here, we or our local dealer will contact you soon!