I PDLC sono disponibili solo come materiali artificiali?
Affatto; esempi comuni di presenza naturale di cristalli liquidi includono proteine, saponi, detersivi e persino alcuni tipi di argilla.
Smart glass/film funziona utilizzando un'alimentazione 48-65VAC. Sarà necessario un trasformatore per una fonte di alimentazione da 110-230 V.
Affatto; esempi comuni di presenza naturale di cristalli liquidi includono proteine, saponi, detersivi e persino alcuni tipi di argilla.
Sì, lo smart glass/film è uno schermo per retroproiettore con ampi angoli di visione. Anche di lato si possono godere di immagini nitide e belle e anche in luoghi luminosi con proiettori ad alta funzionalità.
Sì, lo smart glass/film può essere attivato a distanza. Il trasformatore può essere integrato con vari controlli a piacere: telecomando, controllo interruttore a parete, controllo dimmer, controllo app wifi, ecc.
Trasporti
Architettura (residenziale e commerciale)
Design d'interni
Pubblicità al dettaglio
Sanità (ossia ospedali e cliniche, poiché il vetro intelligente PDLC può sostituire tende e persiane antigieniche che spesso trasportano microbi e germi, e questo migliora anche la qualità dell'aria)
Banking, grazie alla privacy concessa agli sportelli automatici e come partizioni interne
Hospitality, in particolare i bagni, poiché più luce naturale può penetrare negli spazi interni privi di finestre sul mondo esterno.
Sì, smart glass può essere installato in ambienti esterni come un normale vetro stratificato.
Il vetro intelligente funziona tramite segnale elettrico attraverso l'attivazione di interruttori, sensori, ecc. Le molecole di cristalli liquidi ruotano per consentire il passaggio della luce e il vetro diventa trasparente. È opaco quando non attivato.
Please leave your message here, we or our local dealer will contact you soon!