Il vetro/pellicola smart è disponibile in forme irregolari?
Sì, smart glass/film è disponibile in tutte le forme irregolari che desideri, incluso il vetro curvo.
Smart glass/film funziona utilizzando un'alimentazione 48-65VAC. Sarà necessario un trasformatore per una fonte di alimentazione da 110-230 V.
Sì, smart glass/film è disponibile in tutte le forme irregolari che desideri, incluso il vetro curvo.
Un cristallo liquido è un ibrido tra (i) un liquido che scorre come un fluido e (ii) un cristallo che si trova normalmente come un solido, esibendo una simmetria a corto o lungo raggio.
No, lo strato interno PDLC è di plastica e non conduce elettricità, poiché è isolato elettricamente. Piuttosto, si comporta più come un condensatore, in cui il segnale applicato alterna tensioni positive e negative alle piastre del condensatore, provocando un campo elettrico alternato in tutto il dielettrico PDLC, che è ciò che allinea i cristalli liquidi con la frequenza del segnale ( normalmente 50 Hz o 60 Hz).
No, il termine corretto è traslucente, poiché la luce passa ancora, anche se dispersa in molte direzioni. Il vetro sarebbe opaco solo se la luce fosse bloccata o assorbita.
Sì, smart glass può essere installato in ambienti esterni come un normale vetro stratificato.
Puoi trovare il vetro PDLC in finestre intelligenti commerciali e residenziali, elettronica di consumo e vetrine per negozi e musei, nonché nel settore sanitario, dell'ospitalità e dei trasporti.
Please leave your message here, we or our local dealer will contact you soon!