Smart glass/film funziona utilizzando un'alimentazione 48-65VAC. Sarà necessario un trasformatore per una fonte di alimentazione da 110-230 V.
La dimensione massima del vetro intelligente: 2000 mm * 6000 mm (6,5 piedi * 19,5 piedi).
Affatto; esempi comuni di presenza naturale di cristalli liquidi includono proteine, saponi, detersivi e persino alcuni tipi di argilla.
Puoi trovare il vetro PDLC in finestre intelligenti commerciali e residenziali, elettronica di consumo e vetrine per negozi e musei, nonché nel settore sanitario, dell'ospitalità e dei trasporti.
Il polimero consente di incorporare i cristalli liquidi in una pellicola, che può quindi essere inserita tra pannelli di vetro o plastica. Il polimero ha proprietà ottiche costanti che non variano attraverso la sua struttura, e quindi è considerato isotropo.
Al contrario, il cristallo liquido stesso è anisotropo, poiché le sue caratteristiche ottiche non sono costanti attraverso la sua struttura, ma piuttosto possono variare in base all'applicazione di un campo elettrico.
No, il termine corretto è traslucente, poiché la luce passa ancora, anche se dispersa in molte direzioni. Il vetro sarebbe opaco solo se la luce fosse bloccata o assorbita.
Please leave your message here, we or our local dealer will contact you soon!