Il vetro intelligente PDLC diventa opaco?
No, il termine corretto è traslucente, poiché la luce passa ancora, anche se dispersa in molte direzioni. Il vetro sarebbe opaco solo se la luce fosse bloccata o assorbita.
La dimensione massima del vetro intelligente: 2000 mm * 6000 mm (6,5 piedi * 19,5 piedi).
No, il termine corretto è traslucente, poiché la luce passa ancora, anche se dispersa in molte direzioni. Il vetro sarebbe opaco solo se la luce fosse bloccata o assorbita.
Un cristallo liquido è un ibrido tra (i) un liquido che scorre come un fluido e (ii) un cristallo che si trova normalmente come un solido, esibendo una simmetria a corto o lungo raggio.
Sì, lo smart glass/film è un vetro di sicurezza. Essendo laminato, impedisce la dispersione dei frammenti di vetro in caso di rottura.
Trasporti
Architettura (residenziale e commerciale)
Design d'interni
Pubblicità al dettaglio
Sanità (ossia ospedali e cliniche, poiché il vetro intelligente PDLC può sostituire tende e persiane antigieniche che spesso trasportano microbi e germi, e questo migliora anche la qualità dell'aria)
Banking, grazie alla privacy concessa agli sportelli automatici e come partizioni interne
Hospitality, in particolare i bagni, poiché più luce naturale può penetrare negli spazi interni privi di finestre sul mondo esterno.
Affatto; esempi comuni di presenza naturale di cristalli liquidi includono proteine, saponi, detersivi e persino alcuni tipi di argilla.
No, la trasmittanza (livello di trasparenza) del PDLC può essere variata dallo 0% nello stato OFF fino a qualsiasi valore si desideri fino a raggiungere la trasmittanza massima (normalmente 70% o 80%). Questo viene fatto semplicemente modificando la tensione da 0 VAC fino a 70 VAC, che è in genere la tensione massima consigliata. Questo può essere fatto elettricamente con un trasformatore di isolamento variabile o elettronicamente con un dimmer in vetro intelligente a commutazione.
Please leave your message here, we or our local dealer will contact you soon!