Qual è la fonte di alimentazione del vetro/film intelligente?
Smart glass/film funziona utilizzando un'alimentazione 48-65VAC. Sarà necessario un trasformatore per una fonte di alimentazione da 110-230 V.
Quando non è collegato a una tensione, in genere la trasmittanza può arrivare fino al 2%. Quando è collegato a una tensione, può arrivare fino all'80%, ma questo valore massimo varia da produttore a produttore.
Smart glass/film funziona utilizzando un'alimentazione 48-65VAC. Sarà necessario un trasformatore per una fonte di alimentazione da 110-230 V.
Un cristallo liquido è un ibrido tra (i) un liquido che scorre come un fluido e (ii) un cristallo che si trova normalmente come un solido, esibendo una simmetria a corto o lungo raggio.
No, lo strato interno PDLC è di plastica e non conduce elettricità, poiché è isolato elettricamente. Piuttosto, si comporta più come un condensatore, in cui il segnale applicato alterna tensioni positive e negative alle piastre del condensatore, provocando un campo elettrico alternato in tutto il dielettrico PDLC, che è ciò che allinea i cristalli liquidi con la frequenza del segnale ( normalmente 50 Hz o 60 Hz).
Sì, lo smart glass/film può essere attivato a distanza. Il trasformatore può essere integrato con vari controlli a piacere: telecomando, controllo interruttore a parete, controllo dimmer, controllo app wifi, ecc.
Cambio smart vetro/pellicola in 1/100 di secondo da opaco a trasparente e in 1/10 di secondo da trasparente a opaco.
Please leave your message here, we or our local dealer will contact you soon!