Come funziona il vetro intelligente PDLC?

Senza tensione applicata, i cristalli liquidi sono orientati in modo casuale e disperdono la luce che entra. Quando viene applicato un segnale elettrico, i cristalli liquidi si orientano parallelamente l'uno all'altro, lasciando passare la luce.

?

Il vetro/pellicola smart è disponibile in forme irregolari?

Sì, smart glass/film è disponibile in tutte le forme irregolari che desideri, incluso il vetro curvo.

FAQ >>>

?

I PDLC sono disponibili solo come materiali artificiali?

Affatto; esempi comuni di presenza naturale di cristalli liquidi includono proteine, saponi, detersivi e persino alcuni tipi di argilla.

FAQ >>>

?

È possibile utilizzare smart glass/film in bagno?

Sì, lo smart glass e la pellicola possono essere utilizzati in aree umide purché i bordi siano sigillati con un gel di silicone non acido. Per i bagni, consigliamo di utilizzare il nostro prodotto in vetro intelligente poiché lo strato PDLC commutabile è protetto dall'acqua dal vetro. Tutti i componenti elettrici devono essere sigillati e protetti dal contatto con l'umidità.

FAQ >>>

?

Quanta luce trasmette il vetro PDLC?

Quando non è collegato a una tensione, in genere la trasmittanza può arrivare fino al 2%. Quando è collegato a una tensione, può arrivare fino all'80%, ma questo valore massimo varia da produttore a produttore.

FAQ >>>

?

Qual è il consumo energetico di smart glass/film?

Smart glass/film consuma meno di 5W/mq.

FAQ >>>

?

Il vetro intelligente PDLC diventa opaco?

No, il termine corretto è traslucente, poiché la luce passa ancora, anche se dispersa in molte direzioni. Il vetro sarebbe opaco solo se la luce fosse bloccata o assorbita.

FAQ >>>

Inviaci il tuo messaggio


Please leave your message here, we or our local dealer will contact you soon!



Il tuo contatto

Reparto vendite: