Lo smart glass/film può essere regolato per cambiare gradualmente il suo stato?

Sì, lo smart glass/film può essere regolato per trasformarsi lentamente da opaco a trasparente o viceversa. È necessario un trasformatore con funzione dimmer.

?

È possibile utilizzare smart glass/film in bagno?

Sì, lo smart glass e la pellicola possono essere utilizzati in aree umide purché i bordi siano sigillati con un gel di silicone non acido. Per i bagni, consigliamo di utilizzare il nostro prodotto in vetro intelligente poiché lo strato PDLC commutabile è protetto dall'acqua dal vetro. Tutti i componenti elettrici devono essere sigillati e protetti dal contatto con l'umidità.

>>>

?

Gli unici stati del PDLC sono solo ON e OFF?

No, la trasmittanza (livello di trasparenza) del PDLC può essere variata dallo 0% nello stato OFF fino a qualsiasi valore si desideri fino a raggiungere la trasmittanza massima (normalmente 70% o 80%). Questo viene fatto semplicemente modificando la tensione da 0 VAC fino a 70 VAC, che è in genere la tensione massima consigliata. Questo può essere fatto elettricamente con un trasformatore di isolamento variabile o elettronicamente con un dimmer in vetro intelligente a commutazione.

>>>

?

Il vetro/pellicola smart è disponibile in forme irregolari?

Sì, smart glass/film è disponibile in tutte le forme irregolari che desideri, incluso il vetro curvo.

>>>

?

Qual è la dimensione massima dello smart glass?

La dimensione massima del vetro intelligente: 2000 mm * 6000 mm (6,5 piedi * 19,5 piedi).

>>>

?

Il vetro/pellicola intelligente è un vetro di sicurezza?

Sì, lo smart glass/film è un vetro di sicurezza. Essendo laminato, impedisce la dispersione dei frammenti di vetro in caso di rottura.

>>>

?

Il vetro intelligente PDLC conduce elettricità?

No, lo strato interno PDLC è di plastica e non conduce elettricità, poiché è isolato elettricamente. Piuttosto, si comporta più come un condensatore, in cui il segnale applicato alterna tensioni positive e negative alle piastre del condensatore, provocando un campo elettrico alternato in tutto il dielettrico PDLC, che è ciò che allinea i cristalli liquidi con la frequenza del segnale ( normalmente 50 Hz o 60 Hz).

>>>

Inviaci il tuo messaggio


Please leave your message here, we or our local dealer will contact you soon!



Il tuo contatto

Reparto vendite: